Chi siamo

Magister Energy Engineering è una startup innovativa tesa allo sviluppo ed alla promozione di nuove tecnologie finalizzate al risparmio ed all'efficientamento energetico.

Siamo un gruppo di professionisti che hanno condiviso le loro pluriennali esperienze in svariati settori al fine di creare una realtà "MAGISTER ENERGY ENGINEERING" in grado di soddisfare le sempre più crescenti richieste nel settore del risparmio energetico con l'innovazione.

Cosa facciamo

Magister Energy Engineering progetta, sviluppa e produce sistemi tecnologicamente avanzati ed innovativi in grado di ridurre il consumo di energia in modo significativo nonché la locale emissione di inquinanti, contenendo al minimo l'impatto ambientale. L'esperienza consolidata, maturata in anni di ricerca applicata, ha portato allo sviluppo di sistemi innovativi anche nel campo delle energie rinnovabili. Le nostre priorità sono il risparmio energetico, zero emissioni e migliore qualità della vita. Il nostro fine è quello di rendere eco compatibile e sostenibile l'esigenza energetica.
L'efficienza energetica di strutture pubbliche e private, il risparmio economico per le famiglie, zero emissioni di CO2, minore impatto ambientale sono oggi gli obiettivi per un edificio efficiente. La legge "chi consuma meno, inquina meno" è ora un imperativo, non solo in Europa, ma in tutto il mondo. Questo messaggio di sostenibilità ambientale è stato anche uno dei temi lanciati nel corso di Expo 2015.

A chi ci rivolgiamo

Magister Energy Engineering si rivolge a chiunque voglia produrre energia elettrica e termica in modo eco sostenibile e ridurre il consumo per il riscaldamento da fonti elettriche:

  • Riscaldamento:
    ● Residenziale
    ● Industriale
    ● Terziario
    ● Ricettivo

  • Riduzione Consumo dei carichi resistivi industriali

  • Cogenerazione energia elettrica e termica dal solare